Descrizione Progetto

Pulizie in Hotel

SIVIS pur essendo una realtà giovane è composta da professionisti del settore con molteplici anni di esperienza nella gestione e fornitura di servizi di pulizia negli hotel sia per prestigiose catene alberghiere internazionali (4 e 5 stelle) sia per strutture alberghiere di piccole e medie dimensioni (3 stelle).

Affidabilità e predisposizione all’accoglienza del cliente sono i valori aziendali di tutti i collaboratori SIVIS che operano nei servizi in hotel.

Pulizie in Hotel

SIVIS pur essendo una realtà giovane è composta da professionisti del settore con molteplici anni di esperienza nella gestione e fornitura di servizi di pulizia negli hotel sia per prestigiose catene alberghiere internazionali (4 e 5 stelle) sia per strutture alberghiere di piccole e medie dimensioni (3 stelle).

Affidabilità e predisposizione all’accoglienza del cliente sono i valori aziendali di tutti i collaboratori SIVIS che operano nei servizi in hotel.

Cameriere ai Piani

Il servizio di cameriere ai piani comprende il riordino e la pulizia della camera, il cambio e lo smistamento della biancheria, il rifornimento del mini bar. Le nostre cameriere trasformeranno la camera del Vostro Hotel in un’accogliente dimora per i Vostri clienti.

Facchinaggio

Il servizio di facchinaggio comprende la sistemazione dei bagagli la pulizia delle aree comuni, piccole attività di manutenzione e riparazione. I nostri facchini saranno figure indispensabili per il Vostro albergo.

Orientamento al Cliente

Ogni giorno ci poniamo la stessa domanda: come possiamo essere un partner affidabile per i nostri clienti? La risposta è semplice: ottimizzando costantemente i nostri servizi nel loro interesse. L’obiettivo non è solo quello di fornire servizi di pulizia e personale nel modo più puntuale possibile ma anche di aiutarli a conseguire gli obiettivi di business. Per questo, ci sta particolarmente a cuore instaurare una partnership di collaborazione basata sulla fiducia e sul rispetto reciproco.

Governanti

Le nostre Governanti sono dotate di un tablet con un software che consente in tempo reale di verificare lo stato dei lavori: camere pulite e da pulire, consumption monitoring, segnalazione guasti, tutte le informazioni necessarie per preparare nel minor tempo possibile le camere per i vostri clienti seguendo uno standard qualitativo d’eccellenza.

Plonge

Il nostro personale aiuta a gestire i picchi di lavoro nelle cucine dell’hotel, offrendo il servizio di lavaggio piatti e sanificando in maniera accurata gli ambienti.

Qualità e Valori

Disponiamo di un’organizzazione strutturata e capillare sul territorio nazionale che garantisce interventi tempestivi per rispondere alle esigenze dei clienti 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno. Verifichiamo costantemente il rispetto degli standard dei servizi in termini di qualità da raggiungere e di verificare dei risultati attesi. Disponiamo di personale qualificato in grado di offrire sempre affidabilità, professionalità e puntualità. Da sempre investiamo nella formazione del personale e nell’ammordernamento delle attrezzature professionali utili per l’efficienza operativa delle nostre squadre di lavoro. Ci ispiriamo ad una seria cultura del lavoro, alla passione per l’eccellenza, all’etica intesa come costruzione di valore attraverso la trasparenza e la valorizzazione delle persone oltre ad una costante attenzione all’innovazione tecnologica per rendere ancora più efficienti i servizi offerti.

Cameriere ai Piani

Il servizio di cameriere ai piani comprende il riordino e la pulizia della camera, il cambio e lo smistamento della biancheria, il rifornimento del mini bar. Le nostre cameriere trasformeranno la camera del Vostro Hotel in un’accogliente dimora per i Vostri clienti.

Facchinaggio

Il servizio di facchinaggio comprende la sistemazione dei bagagli la pulizia delle aree comuni, piccole attività di manutenzione e riparazione. I nostri facchini saranno figure indispensabili per il Vostro albergo.

Orientamento al Cliente

Ogni giorno ci poniamo la stessa domanda: come possiamo essere un partner affidabile per i nostri clienti? La risposta è semplice: ottimizzando costantemente i nostri servizi nel loro interesse. L’obiettivo non è solo quello di fornire servizi di pulizia e personale nel modo più puntuale possibile ma anche di aiutarli a conseguire gli obiettivi di business. Per questo, ci sta particolarmente a cuore instaurare una partnership di collaborazione basata sulla fiducia e sul rispetto reciproco.

Governanti

Le nostre Governanti sono dotate di un tablet con un software che consente in tempo reale di verificare lo stato dei lavori: camere pulite e da pulire, consumption monitoring, segnalazione guasti, tutte le informazioni necessarie per preparare nel minor tempo possibile le camere per i vostri clienti seguendo uno standard qualitativo d’eccellenza.

Plonge

Il nostro personale aiuta a gestire i picchi di lavoro nelle cucine dell’hotel, offrendo il servizio di lavaggio piatti e sanificando in maniera accurata gli ambienti.

Qualità e Valori

Disponiamo di un’organizzazione strutturata e capillare sul territorio nazionale che garantisce interventi tempestivi per rispondere alle esigenze dei clienti 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno. Verifichiamo costantemente il rispetto degli standard dei servizi in termini di qualità da raggiungere e di verificare dei risultati attesi. Disponiamo di personale qualificato in grado di offrire sempre affidabilità, professionalità e puntualità. Da sempre investiamo nella formazione del personale e nell’ammordernamento delle attrezzature professionali utili per l’efficienza operativa delle nostre squadre di lavoro. Ci ispiriamo ad una seria cultura del lavoro, alla passione per l’eccellenza, all’etica intesa come costruzione di valore attraverso la trasparenza e la valorizzazione delle persone oltre ad una costante attenzione all’innovazione tecnologica per rendere ancora più efficienti i servizi offerti.

Cameriere ai Piani

Il servizio di cameriere ai piani comprende il riordino e la pulizia della camera, il cambio e lo smistamento della biancheria, il rifornimento del mini bar. Le nostre cameriere trasformeranno la camera del Vostro Hotel in un’accogliente dimora per i Vostri clienti.

Governanti

Le nostre Governanti sono dotate di un tablet con un software che consente in tempo reale di verificare lo stato dei lavori: camere pulite e da pulire, consumption monitoring, segnalazione guasti, tutte le informazioni necessarie per preparare nel minor tempo possibile le camere per i vostri clienti seguendo uno standard qualitativo d’eccellenza.

Facchinaggio

Il servizio di facchinaggio comprende la sistemazione dei bagagli la pulizia delle aree comuni, piccole attività di manutenzione e riparazione. I nostri facchini saranno figure indispensabili per il Vostro albergo.

Plonge

Il nostro personale aiuta a gestire i picchi di lavoro nelle cucine dell’hotel, offrendo il servizio di lavaggio piatti e sanificando in maniera accurata gli ambienti.

Orientamento al Cliente

Ogni giorno ci poniamo la stessa domanda: come possiamo essere un partner affidabile per i nostri clienti? La risposta è semplice: ottimizzando costantemente i nostri servizi nel loro interesse. L’obiettivo non è solo quello di fornire servizi di pulizia e personale nel modo più puntuale possibile ma anche di aiutarli a conseguire gli obiettivi di business. Per questo, ci sta particolarmente a cuore instaurare una partnership di collaborazione basata sulla fiducia e sul rispetto reciproco.

Qualità e Valori

Disponiamo di un’organizzazione strutturata e capillare sul territorio nazionale che garantisce interventi tempestivi per rispondere alle esigenze dei clienti 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno. Verifichiamo costantemente il rispetto degli standard dei servizi in termini di qualità da raggiungere e di verificare dei risultati attesi. Disponiamo di personale qualificato in grado di offrire sempre affidabilità, professionalità e puntualità. Da sempre investiamo nella formazione del personale e nell’ammordernamento delle attrezzature professionali utili per l’efficienza operativa delle nostre squadre di lavoro. Ci ispiriamo ad una seria cultura del lavoro, alla passione per l’eccellenza, all’etica intesa come costruzione di valore attraverso la trasparenza e la valorizzazione delle persone oltre ad una costante attenzione all’innovazione tecnologica per rendere ancora più efficienti i servizi offerti.

Contattaci

Richiedi il tuo preventivo o chiedici informazioni sul servizio.
Compila il form sottostante ti risponderemo al più presto oppure chiamaci o inviaci una email.

Contattaci

Richiedi il tuo preventivo o chiedici informazioni sul servizio. Compila il form sottostante ti risponderemo al più presto oppure chiamaci o inviaci una email.

Contattaci

Richiedi il tuo preventivo o chiedici informazioni sul servizio. Compila il form sottostante ti risponderemo al più presto oppure chiamaci o inviaci una email.